USCITA DIDATTICA “LUNEDIVERSO DI UNIVAQ” PRESSO IL POLO DIDATTICO DI COPPITO – L’AQUILA 16-11-2015

Data:
13 Novembre 2015

Gli alunni delle Scuole Secondarie di I grado di Barisciano e Capestrano parteciperanno all’evento “Lunediverso di Univaq” che si terrà presso il Polo universitario di Coppito dell’Università dell’Aquila dalle ore 9:30 alle ore 12:30 circa. Gli studenti potranno visitare i 25 stand interattivi allestiti nei quali saranno proposte e illustrate tematiche di ricerca nei vari ambiti scientifici (fisica, chimica, ingegneria, medicina,  biologia, neuroscienze, informatica e psicologia) e avranno la possibilità di ascoltare e porre domande ai  Ricercatori dell’università.

Per maggiori dettagli sull’evento si rimanda all’apposita pagina web dell’Università di L’Aquila:

14 Novembre 2015, 12:53