L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI NAVELLI VALORIZZA LO STUDIO DELLA LINGUA INGLESE CON PROGETTI DI ECCELLENZA

16 Gennaio 2016

Venerdì 8 Gennaio 2016, presso la Scuola Secondaria di I grado di Barisciano, è iniziato il corso di potenziamento della lingua inglese che vede coinvolti gli alunni più meritevoli delle classi II e III delle Scuole Secondarie di I grado di Barisciano, Capestrano e S. Pio delle Camere. Il corso, costituito da 20 ore per gruppo- classe, è tenuto da docenti madrelingua della “English School” e del “British Institutes” dell’Aquila ed è finalizzato al conseguimento della certificazione KET. Gli obiettivi principali dell’attività sono:
1)ampliare la conoscenza della lingua inglese in un contesto comunicativo stimolante e motivante;
2)potenziare la produzione orale.
La suddetta attività, inoltre, tende a valorizzare il merito degli alunni e a favorire l’emergere dei talenti.

27 Gennaio 2016, 17:54