COMUNICAZIONE VARIAZIONE RICEVIMENTO GENITORI:

Si comunica ai Sigg. Genitori ed al personale docente ed A.

Data:
2 Luglio 2021

Si comunica ai Sigg. Genitori ed al personale docente ed A.T.A. che dal 03/07/2021 al 28/08/2021 l’Ufficio di Segreteria sarà aperto all’utenza dal lunedì al venerdì*, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, SABATO CHIUSO (COMPRESO IL 03/07/2021).

*A Causa del perdurare dell’emergenza COVID-19 il  ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza, previo appuntamento, solo in caso di indifferibili.

Per tutte le altre richieste i Sigg. Genitori possono contattare l’Ufficio di Segreteria dell’I.C. di Navelli  via e-mail ai seguenti indirizzi: 

aqic823003@istruzione.it (e-mail ordinaria)  aqic823003@pec.istruzione.it (posta certificata), oppure chiamare i numeri 0862959464 – 0862959125 (dalle ore 8:00 alle ore 13:45 dal lunedì al venerdì).

Per le domande di assenza dal servizio tutto il personale docente ed A.T.A.  è tenuto ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE lo Sportello Digitale.

Ultimo aggiornamento

2 Luglio 2021, 18:32