Nuove disposizioni per richiesta visite specialistiche e accertamenti diagnostici
Si porta a conoscenza di tutto il personale docente e A.
Si porta a conoscenza di tutto il personale docente e A.
Sono state pubblicate in data odierna, all’albo on line, le graduatorie interne provvisorie-personale docente- per l’individuazione degli eventuali docenti soprannumerari per l’A.
Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale ha emenato l’avviso di selezione per l’assegnazione di dirigenti scolastici e docenti per lo svolgimento dei compiti connessi con l’autonomia scolastica presso l’USR Abruzzo per l’a.
Istituto Comprensivo di Navelli Scuola Primaria di San Pio delle Camere Settimana Attività Integrative dal 10 al 15 febbraio 2014 Corso di Sci; Uscite archeologiche; Gemellaggio Scuola primaria di Poggio: passeggiate testuali e progetto lettura; Teatrando; Chi…Mono? Cineforum.
Si comunica che il Collegio Docenti in data 30 gennaio 2014 ha deliberato l’adesione al progetto “Dove nascono i giganti”… il testo integrale della nota è disponibile al seguente link: Progetto Dove nascono i giganti-autorizzazione genitori
Istituto Comprensivo di Navelli Scuola Primaria di Poggio Picenze Settimana Attività Integrative dal 10 al 15 febbraio 2014 Corso di sci, Danza moderna Passeggiate letterarie: gemellaggio con la scuola primaria di San Pio.
Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato il bando di selezione per osservatori esterni INVALSI a.
Pubblicata la nota prot. N.
Pubblicata la nota prot. N.
La settimana Integrativa ha coinvolto tutte le Scuole Primarie e Secondarie di I grado del Nostro Istituto dal 10 al 15 febbraio 2014.
L’Istituto Comprensivo di Navelli apre al territorio: Open Day presso la Scuola Primaria di Barisciano L’Istituto Comprensivo di Navelli prosegue nella presentazione dei propri itinerari di istruzione e formazione: martedì 18 e martedì 25 febbraio dalle 14,00 alle 16,00 e giovedì 20 febbraio dalle 11,30 alle 16,00, la scuola Primaria di Barisciano aspetta genitori e futuri alunni che potranno vivere la realtà pedagogica di questo sistema formativo integrato ed esplorarlo in modo attivo.