AL VIA LA SCUOLA INTERNAZIONALE

E’ con grande entusiasmo che l’Istituto Comprensivo di Navelli comunica a tutte le famiglie che lunedì 9 ottobre 2017 avrà inizio il progetto di scuola internazionale “EAGLE’S WINGS AROUND THE WORLD” in tutti i plessi della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto.

Data:
5 Ottobre 2017

Il progetto vedrà la presenza settimanale per due ore di un insegnante madrelingua inglese che interagirà conversando con gli alunni di cinque anni di età.
I docenti saranno: Elisa Ruth Tarquini nei plessi di Barisciano, Poggio Picenze e San Pio delle Camere e Matthew Antony Rivelli nei plessi di Capestrano e Navelli.
Il progetto mira a far vivere ai bambini partecipanti un’esperienza d’istruzione bilingue di successo e motivante,consentendo loro di sviluppare,fin dalla più tenera età, conoscenze, atteggiamenti e abilità in modo da facilitare la loro partecipazione attiva come futuri cittadini di una comunità globale attraverso un percorso formativo che proseguirà negli anni scolastici a venire.
Si ringraziano i genitori che con interesse hanno supportato fattivamente la realizzazione di questo progetto.
L’insegnante referente
Del Vecchia Francesca