Le scuole del nostro Istituto

PicMonkey-Collage1.jpg Scuole dell’Infanzia                          Scuole Primaria             Scuole secondarie di I grado           Le scuole del nostro Istituto                                     Le scuole del nostro Istituto                           Le scuole del nostro Istituto        Barisciano                                    Barisciano                                            Barisciano       Capestrano                                    Capestrano                                       Capestrano         Navelli                                             Navelli          Poggio Picenze                            Poggio Picenze        S.

26 Gennaio 2016

PicMonkey-Collage1.jpg

Navelli                                             Navelli

Poggio Picenze                            Poggio Picenze