FESTA DEL PIANO NAZIONALE PER LA SCUOLA DIGITALE

foto2 foto4 foto3 foto5 foto6 foto1 Lunedì 29 gennaio la scuola di Barisciano ha ospitato le studentesse del corso di laurea in Scienze della formazione dell’ Università di L’Aquila per assistere ai laboratori di didattica digitale nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

30 Gennaio 2018

foto2

foto4

foto3

foto5

foto6

foto1

Si ringraziano le tirocinanti, l’insegnante tutor Daniela Colaianni che ha curato i rapporti con la facoltà, i colleghi, i nostri studenti e il personale ausiliario per la loro disponibilità e accoglienza.

1 Febbraio 2018, 09:47