Pubblicazione degli elenchi definitivi degli elettori-elezioni del consiglio superiore della pubblica istruzione del 28/04/2015

9 Aprile 2015

In data odierna, constatato che non sono pervenuti ricorsi avverso gli elenchi provvisori nel termine di giorni tre dalla pubblicazione degli stessi, la Commissione Elettorale d’Istituto delibera che siano pubblicati all’albo dell’Istituto Comprensivo di Navelli e sul sito www.icnavelli.edu.it gli elenchi di cui all’oggetto.

PUBBLICAZIONE ELENCO DEFINITIVO ELETTORI CONSIGLIO SUPERIORE PUBBLICA ISTRUZIONE

ELENCO DEFINITIVO ELETTORI SCUOLA INFANZIA

ELENCO DEFINITIVO ELETTORI SCUOLA PRIMARIA