Campagna di ascolto, consultazione e settimana “La Buona Scuola”

La Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca hanno avviato una consultazione pubblica sulla “Buona Scuola”, documento di proposte e visione globale del sistema scolastico italiano… I documenti, indirizzati ai genitori, al personale docente e a.

18 Ottobre 2014

Campagna di ascolto, consultazione e settimana “La Buona Scuola”

I documenti, indirizzati ai genitori, al personale docente e a.t.a. sono scaricabili ai seguenti link:

campagna di ascolto consultazione e settimana La Buona Scuola – genitori

campagna di ascolto consultazione e settimana La Buona Scuola – docenti

campagna di ascolto consultazione e settimana La Buona Scuola – personale ata

Il documento ministeriale  sulla “Buona Scuola” è consultabile al seguente link:

Campagna

LA BUONA SCUOLA